BIOEDILIZIA, RISANAMENTO ECOLOGICO E RISPARMIO ENERGETICO
Con la linea di prodotti bioedili SANAGEB, proponiamo soluzioni naturali ecocompatibili in assoluta coerenza con la “nuova” edilizia ecosostenibile, definita nel più ampio contesto del “Green Building”. I prodotti a marchio “Sanageb” offrono risposte ai problemi di restauro e ristrutturazione di edifici civili e di interesse storico, il risanamento e la deumidificazione di murature umide, l’isolamento termoacustico di edifici, con intonaci minerali a cappotto, l’impermeabilizzazione con prodotti e sistemi a base di bentonite sodica, la tinteggiatura protettiva con pitture atossiche, traspiranti, la realizzazione di massetti di sottofondo, l’incollaggio di piastrelle porose e parquet, la costruzione di stradelli, strade e pavimentazioni naturali in terra. I prodotti proposti sono realizzati con componenti esenti da nocività e assicurano la migliore salubrità durante l’applicazione e la vita di servizio. Scegliere Sanageb significa quindi costruire, risanare e restaurare in un contesto di particolare attenzione per il benessere abitativo, l’equilibrio naturale, la durabilità delle opere e l’oculato utilizzo delle risorse.

Intonaci ad elevata capacità termoacustica

Intonaci ad elevata capacità termoacustica

Il corretto microclima interno di una casa è indispensabile per raggiungere una qualità di vita sana e decorosa. Con una temperatura di 19/22 °C, l’umidità dell’aria non deve andare oltre il 60%. Per realizzare un ambiente confortevolte sono determinanti anche le murature: più elevata è la temperatura superficiale che li caratterizza e più gradevole risulterà la temperatura interna. Il nostro intonaco è isolante, naturale, traspirante, deumidificante, anticondensa, certificato e ad elevata capacità termoacustica. In un unico prodotto riuniamo le caratteristiche di un intonaco termoisolante con quelle di un intonaco deumidificante e di regolazione termoigrometrica, necessarie per impedire la formazione di condensazioni.

Applicabile sia su murature esterne che interne, determina un avvolgimento che le mantiene più calde d’inverno e più fresche d’estate. Il nostro prodotto fornisce inoltre interessanti prestazioni in termini di assorbimento acustico.


Vuoi saperne di più? Chiedici ADESSO


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Youtube      Privacy   Cookies   News   Consulente Edile Italia